"Non est mortuus, sed in sepulchro dormit"
L'interpretazione sentimentale di Mano Italiana del culto funerario
IL MATERIALE:
ACRILIC SOLID SURFACE
Il materiale utilizzato per la realizzazione della piastra decorativa è l'acrilic solid surface: è ecologico, adatto sia per gli ambienti interni sia per quelli esterni, è resistente agli agenti atmosferici, antibatterico, riciclabile, ipoallergenico e ignifugo; è sufficiente pulirlo con un panno umido e non richiede nessuna manutenzione nel tempo. A differenza del marmo, con il solid surface, si possono creare forme particolari ed il materiale è caldo al tatto.
Le dimensioni della piastra sono: 30x30cm, ma può essere realizzata su misura.
ACCESSORI:
IL DRAPPEGGIO ARTISTICO
Su richiesta della committenza, possiamo ornare la piastra decorativa con un drappeggio artistico composto da tessuti di qualità solidificati, con colore e motivi a scelta, oppure su interpretazione dell'artista. Ogni drappeggio viene modellato a mano: ogni pezzo è unico e conferisce una maggiore eleganza.
ACCESSORI:
LA SCRITTA ARTISTICA
Su richiesta della committenza, possiamo realizzare una scritta artistica con resinatura, resistente agli agenti atmosferici. Ogni scritta artistica è realizzata a mano da esperti calligrafici.
PRIMA PERSONALIZZAZIONE:
IL COLORE
I loculi e gli ossari di Mano Italiana sono disponibili in varie colorazioni (consultabili cliccando qui). In questo modo è possibile soddisfare i gusti della maggior parte delle persone mantenendo inalterata l'eleganza e lo stile del prodotto.
Noi di Mano Italiana utilizziamo un approccio funzionale e non solamente estetico durante la progettazione